Termini e condizioni del pagamento online della prenotazione

Termini e condizioni dell’acquisto online della prenotazione per la visita dermatologica in Studio

Dopo aver richiesto la prenotazione (online o telefonica) in data e ora (scelta o concordata) secondo le disponibilità, riceverà via sms o email un link cliccando il quale accederà alle istruzioni per completare l’acquisto della prenotazione mediante pagamento con BONIFICO ISTANTANEO.

Nel modulo da compilare dovrà necessariamente inserire in modo preciso tutti i dati richiesti.

La prenotazione sarà valida e confermata, e la visita dermatologica in Studio verrà effettuata, solo se il pagamento sarà andato a buon fine.

  1. a pagamento eseguito e andato a buon fine, previa verifica, entro poche ore le sarà inviata via email ricevuta fiscale per “visita dermatologica” in formato pdf da scaricare. Saranno utilizzati i dati da lei inseriti, perciò è indispensabile indicare nome (ed eventuale secondo nome), cognome, residenza e codice fiscale esatti, e la invitiamo a verificarne l’esattezza prima di procedere al pagamento. Proseguendo nel pagamento è consapevole di essere l’unico responsabile della correttezza e della validità dei dati inseriti sul modulo di richiesta, e che ciò rappresenta una condizione indispensabile per emettere una ricevuta sanitaria fiscale valida e corretta. Pertanto solleva da ogni responsabilità a riguardo lo Studio Dermatologico dott. Antonaccio.
  2. in data e ora stabilite l’utente dovrà accedere allo Studio se vorrà usufruire della prestazione sanitaria pagata e fatturata in anticipo.

L’utente concorda espressamente ed è consapevole che:

  1. al momento del pagamento, acquista e conferma la prenotazione (online o telefonica) per la visita dermatologica in data e ora scelta o concordata.
  2. nel caso non si presenti in data e ora concordata senza avvisare in tempo utile (vedi punti 3 e 4), onorando l’impegno e la prenotazione acquistata, la relativa prestazione sarà da considerarsi eseguita e non avrà diritto ad alcun rimborso.
  3. in caso di impossibilità a presentarsi in Studio nel giorno e orario della prenotazione acquistata, può essere richiesto almeno 24 ore prima via sms (indicando nome, cognome, data e orario della prenotazione) il rinvio dell’appuntamento ad altra data da concordare. Il rinvio della data potrà essere richiesto 1 sola volta. In caso contrario la prenotazione sarà da considerarsi comunque usufruita (poichè non annullata e rinviata in tempo utile, o rinviata più di 1 volta), e non avrà diritto a spostarla ad altra data né ad alcun rimborso.

In caso di minori di anni di 18, l’acquisto della prenotazione devono e possono essere eseguiti da un genitore/tutore inserendo i propri dati (dove indicato) nel modulo di pagamento,

Lo stesso genitore/tutore dovrà necessariamente accompagnare il minore e presenziare durante la prestazione sanitaria. Tale condizione è indispensabile all’esecuzione e al proseguimento della prestazione stessa.

  • il trattamento dei dati anagrafici inseriti nel modulo di prenotazione verrà svolto nel rispetto di quanto stabilito dalla legge 675/96 sulla tutela dei dati personali.
  • tali dati non saranno assolutamente comunicati o diffusi a terzi

Procedendo con la conferma della prenotazione, accetta termini e condizioni e dà il consenso all’utilizzo dei propri dati personali per completare l’operazione, per l’invio delle relative informazioni, e per eventuali ulteriori contatti mediante email o telefono. I Suoi dati sono trattati ai sensi e nel rispetto del D. Lgs. 196/2003, del Regolamento UE 679/2016 GDPR e del D.Lgs. 101/2018.

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